The Ultimate Guide To viaggi per famiglie

50 Un viaggio per famiglie con i suoi piccoli esploratori scoprendo le antiche città carovaniere dell'Asia Centrale: Samarcanda, con i suoi mosaici e la piazza Registan; Bukhara, ricca di madrase e bazar storici; Khiva, con le sue imponenti mura e il centro storico ben conservato, tutte situate lungo l'antica Via della Seta.

Facile da raggiungere e da visitare: Djerba è la meta perfetta per scoprire un pezzo di nord Africa, la Tunisia, con i bambini. Ci sono

one.050 Famiglie con piccoli viaggiatori nel Sol Levante. Un'esperienza unica tra tradizione e tecnologia: esplorare le antiche strade di Kyoto, i templi storici e i giardini zen per respirare la storia millenaria.

Così loro vengono seguiti con cura da personale qualificato e tu ti rilassi in piena tranquillità. TUNISIA, because of adulti + 1 bambino: scegli il villaggio e scopri il risparmio con la Speciale Mini Quota

Dalle Cascate Vittoria al delta del fiume Okawango, al Kalahari Orientale cercando di avvistare leoni, giraffe e zebre nel loro habitat naturale. In 4x4 con autista e pernottamenti in tenda o lodge e cucina da campo.

Volando verso Luxor for each una crociera di five giorni fino advert Assuan, attraversando il Nilo e ammirando antichi templi. Con i figli al seguito, estendendo il viaggio ad Abu Simbel for every un'esperienza indimenticabile.

Fonte: iStock Tratto della Costa Merlata di Ostuni Ostuni, la “Città Bianca” che domina la costa pugliese in provincia di Brindisi, non è solo un gioiello di architettura mediterranea, ma anche una destinazione perfetta for each una vacanza al mare con tutta la famiglia.

Siamo stati in questo villaggio le owing settimane centrali di agosto e siamo stati benissimo. Merito anche del gruppo di animazione formato da Manuele (capo animazione), Jessica, Niccolò, Giorgia, Federico che sono stati bravissimi, sia nei loro spettacoli che for every quanto concerne il miniclub, dove si sono presi cura con molta dedizione dei nostri bimbi.

for every i viaggi Family con bambini al di sotto dei 5 anni, occorre qualche precauzione in più e una attenzione particolare al programma di viaggio che sarà opportunamente adattato alle esigenze dei bambini. 

Oltre al mare e alle splendide spiagge, Ostuni e la sua zona offrono assorted attività per arricchire la vacanza, piacevoli anche in famiglia. Da non perdere la visita al centro storico di Ostuni, magari al calar della sera quando le temperature si abbassano, for each una passeggiata tra le viuzze bianche, for each ammirare l’architettura barocca e la vista panoramica dalla terrazza della Cattedrale. Ostuni e la sua costa sono un’ottima base di partenza for each scoprire la Valle d’Itria ed esplorare i borghi caratteristici e famosissimi come Alberobello, Locorotondo e Martina Franca, immersi nella campagna pugliese tra gli ulivi e i tradizionali trulli.

for every un genitore single andare in vacanza con i propri figli può essere una sfida impegnativa, e talvolta può addirittura trasformarsi in un tour de

Visiteremo pittoreschi villaggi e vivremo l’atmosfera unica dei pub irlandesi. Paesaggi mozzafiato, perfetto per creare ricordi indimenticabili con tutta la famiglia.

Ostuni è raggiungibile in automobile, treno o autobus; ma il viaggio è lungo praticamente da tutta Italia. L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi, a circa forty km di distanza. Per girare la zona, il consiglio è quello di noleggiare un’automobile for every potersi spostare liberamente.

Prenota prima estate Vi consigliamo di scegliere i mesi di giugno e luglio for every website trascorrere la vostra vacanza rigenerante in famiglia sulle Dolomiti. In questi owing mesi il

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *